FAQ

PER IL PERIODO DI EMERGENZA COVID-19 CONSULTARE LE INFO

Quali sono i vostri orari di apertura e chiusura?

Il nostro esercizio è aperto dalle 7:00 alle ore 19:30 dalla domenica sera al sabato. la domenica e nei giorni festivi chiude alle ore 13:00

Si possono fare ordini On-Line?

Si da Gennaio 2020 l'ordine effetuato on-line è un ordine a tutti gli effetti, è obbligatorio effettuare la registrazione e compilare tutti i campi che vengono richiesti 

Una volta effettuato un ordine posso disdirlo o rimandarlo? 

Si, l'importante è che sia la disdetta che il rinvio vengano effettuati entro il giorno precedente all'ordinazione entro le ore 19.00 allo 06.21.85.476 (telefono e whatsapp)

Posso disdire un ordine o rimandarlo anche via email?

Si può procedere alla disdetta o al rinvio di ordine anche a mezzo email non oltre le ore 18.00 del giorno precedete, tale disdetta verrà presa in carico dall'ufficio e riceverà una mail di conferma, se tale email di conferma non dovese arrivare la preghiamo di contattare immediamente il numero 06.21.85.476 (telefonicamente o tramite whatsapp) per accertarsi che il suo ordine non venga evaso. 

Entro che ora posso effettuare un ordine per domani?

Se l'ordine è per il giorno seguente va inoltrato entro e non oltre le ore 19.00 dopo questo orario per essere sicuri che l'ordine è stato preso in carico dal personale bisogna chiamare o scrivere su whatsapp al numero 06.21.85.476

Ho fatto l'ordine in ritardo come posso sapere se il mio ordine verrà evaso?

Chiami immediamente il numero 06.21.85.476 per sapere se il suo ordine è stato evaso

Effettuate consegne a domicilio?

Per chi desidera usufruire del servizio di consegna può contattare Rinfresco a Domicilio, www.rinfrescoadomicilio.it

Ho effettuato un ordine e non ho ricevuto conferma tramite email, l'ordine è stato preso in carico?

Se non ha ricevuto conferma automatica da parte del nostro sito, qualcosa è andato storto e l'ordine non è stato ricevuto. La invitiamo quindi a riformulare la richiesta o a chiamarci al numero 06.21.85.476, può inviare anche una mail a info@serigastronomia.it 

Si possono effettuare pagamenti on-line?

No il nostro sito permette solamente di inoltrare un ordine, può effettuare il pagamento direttamente in negozio o effettuare un bonifico, 

Modalità di pagamento:

  • Contanti 
  • Bancomat
  • Carta di Credito (Visa, Mastercard, American Express)
  • Bonifico Bancario anticipato

Per procedere al pagamento tramite bonifico bancario

IBAN: IT72J0503421900000000005333 (Il pagamento va effettuato entro il giorno prima del rinfresco e la distinta va inviata al nostro indirizzo mail amministrazione@serigastronomia.it)

Ho effettuato un ordine con torta e disegno in ostia, dove posso inviare l'immagine?

L'immagine può essere inviata ai seguenti indirizzi:

info@serigastronomia.it o al nostro whatsapp (al numero fisso 062185476)

Non riesco a registrarmi come posso fare per risolvere?

Aggiunga un semplice trattino ( - ) nella password es. ( nome-cognome)

Fate prodotti per allergici, intolleranti o senza glutine?

Il nostro laboratorio non può preparare nessun tipo di alimento per persone intolleranti o allergiche per via della contaminazione presente di tutti gli alimenti, per prodotti senza glutine rivolgersi a CUMBO BISTROT che si trova in via collatina a pochi passi dal nostro laboratorio